rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Stazione / Piazzale Stazione

"Covo" di spacciatori, movimenti di denaro sospetti: licenza sospesa 15 giorni al bar 2012

La disposizione è arrivata su richiesta della polizia locale, che, nel corso del 2016, ha effettuato numerosi controlli all'interno del locale di piazzale Stazione a Padova

Per ordine del Questore, lunedì la polizia ha notificato al bar 2012, in piazzale Stazione a Padova, un provvedimento di sospensione della licenza per 15 giorni. 

"COVO" DI SPACCIATORI. La disposizione è arrivata su richiesta della polizia locale, che, nel corso di quest'anno, ha effettuato numerosi controlli all'interno del locale, gestito da un cinese. In diverse occasioni, gli operanti hanno potuto accertare che l'esercizio era divenuto abituale ritrovo di pregiudicati per spaccio, inoltre, al suo interno, avvenivano scambi di denaro e movimenti ritenuti sospetti. 

GIÀ TRE ANNI FA. L'articolo 100 "Tulps" prevede, in caso di situazioni di potenziale pericolo per la sicurezza e per l'ordine pubblico, la sospensione della licenza su disposizione del Questore. La stessa misura aveva già colpito il bar 2012 tre anni fa, nel 2013.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Covo" di spacciatori, movimenti di denaro sospetti: licenza sospesa 15 giorni al bar 2012

PadovaOggi è in caricamento