rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Albignasego

Barista multato e locale chiuso 5 giorni: ha sistemato i tavolini esterni troppo vicini tra loro

La polizia locale ha sanzionato un bar perché non sono state mantenute le distanze di un metro: il titolare del locale ha posizionato i tavolini esterni troppo vicini e così si è creato assembramento

È il primo locale di Albignasego ad essere multato per violazione delle norme anti-contagio. E il titolare, alla vista della multa, ha risposto: «Avete ragione».

Il fatto

Sabato 21 novembre, intorno alle 17.30, gli agenti di polizia locale dell’Unione Patriarcati hanno notato una vera e propria folla ad un bar, frequentato soprattutto da giovani. Il titolare aveva messo i tavolini all’aperto, vista la bella giornata, ma non li aveva distanziati a dovere e questo ha creato assembramento. «Avete ragione» ha risposto semplicemente ai vigili quando gli hanno fatto la multa da 400 euro. Il bar dovrà restare chiuso 5 giorni. «Osserviamo un generalizzato rispetto delle regole – dichiara il sindaco Filippo Giacinti – I cittadini di Albignasego stanno collaborando, così come le nostre attività economiche, sempre attente al rispetto delle prescrizioni. Voglio ringraziare tutti loro e ribadire che solo osservando le regole si riescono a ridurre i contagi e ad evitare di vanificare gli sforzi e i sacrifici che vengono richiesti a tutti».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Barista multato e locale chiuso 5 giorni: ha sistemato i tavolini esterni troppo vicini tra loro

PadovaOggi è in caricamento