rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Brentelle / Via Giacomo Ciamician

In bar con la pistola - scacciacani - e ubriaco: denunciato 63enne

Privata del tappino rosso, l'arma che portava sulla cinta dei pantaloni sembrava vera a tutti gli effetti, così un padovano di origini veneziane, notato da un carabiniere fuori servizio, è finito nei guai

Denunciato per procurato allarme e sanzionato per ubriachezza molesta. Così è finita una domenica "al di sopra delle righe" di un 63enne veneziano residente a Padova e sorpreso ieri intorno alle 19.30 all'interno del bar Venda in via Ciamician - una laterale di via dei Colli - con una pistola a salve del tipo "scacciacani" priva del tappino rosso distintivo all'imboccatura dell'arma e pertanto simile a una pistola vera a tutti gli effetti.

AD APRILE: RAPINA AL PRIX DI PONTELONGO CON PISTOLA SCACCIACANI

L'ARMA SEMBRAVA VERA. A notare la "dotazione" del 63enne è stato un carabiniere che al momento non si trovava in servizio e che pertanto ha allertato le forze dell'ordine. Sul posto una pattuglia della squadra Volanti della polizia che, verificato che si trattava di una pistola a salve, ha proceduto con la denuncia per procurato allarme e la sanzione per via dello stato di alterazione da assunzione di alcolici in cui si trovava l'uomo.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In bar con la pistola - scacciacani - e ubriaco: denunciato 63enne

PadovaOggi è in caricamento