rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Este

"Puniti" i bar "chiassosi" del centro Este: stop musica fino a Ferragosto

Il sindaco Piva e l'assessore Pajola hanno firmato un provvedimento "punitivo" nei confronti dei locali "fracassoni", che, fino al 15 agosto, non potranno organizzare alcun tipo di evento musicale nei plateatici

Linea dura contro i bar "fracassoni". Il sindaco di Este Giancarlo Piva e l'assessore alle Attività produttive Matteo Pajola hanno firmato un provvedimento "punitivo" nei confronti dei locali "chiassosi" del centro, che, fino al 15 agosto, non potranno organizzare alcun tipo di evento musicale nei plateatici degli esercizi.

NIENTE MUSICA FINO A FERRAGOSTO. Succede al culmine di una situazione divenuta, secondo l'amministrazione comunale, insostenibile. Come riportano i quotidiani locali, il primo cittadino, dopo una sfilza di segnalazioni da parte di residenti esasperati dai volumi troppo alti anche oltre l'orario consentito, ha deciso di optare per una decisione drastica, con il ritiro delle precedenti autorizzazioni. A tutti i locali è stata inviata una lettera con la quale il Comune notifica il provvedimento.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Puniti" i bar "chiassosi" del centro Este: stop musica fino a Ferragosto

PadovaOggi è in caricamento