menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Plateatici al coperto fuori dai bar e locali di Padova, la giunta dà l'okay

In città un nuovo regolamento relativo all'arredo urbano: strutture riparate e riscaldate con stufe a "fungo" all'esterno degli esercizi pubblici, per consentire agli avventori di consumare fuori anche nei mesi invernali

Una città viva tutto l'anno, anche d'inverno. Questa l'intenzione del sindaco di Padova, Massimo Bitonci, e della sua giunta, che martedì, come riportano i quotidiani locali, ha discusso anche del nuovo regolamento relativo all'arredo urbano, e della possibilità per i locali, e non solo nei mesi estivi, di disporre di plateatici che permettano agli avventori di accomodarsi e consumare anche fuori dai bar.

PLATEATICI ANCHE D'INVERNO. Non solo sedie e tavolini, ma vere e proprie strutture da esterno, al coperto e dotate di stufe a "fungo" per riscaldare gli ambienti. Il via libera dalla giunta c'è. Le proposte al vaglio e tutta la documentazione saranno inviate preliminarmente alla Soprintendenza. Le nuove disposizioni presto arriveranno in consiglio per l'approvazione definitiva.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento