rotate-mobile
Domenica, 21 Aprile 2024
Cronaca San Pietro in Gu / Via Domenico Pittarini

San Pietro in Gu, 42enne trovata morta in casa sul divano

Barbara Agostini, originaria di Carmignano e dipendente dei magazzini Berton di Bolzano Vicentino, da sempre in buona salute, è deceduta probabilmente per un malore. Sul corpo è stata disposta l'autopsia

Preoccupata perché non le rispondeva alle ripetute chiamate al telefono, è stata la madre a dare per prima l'allarme nel primo pomeriggio di lunedì, pensando già al peggio quando la copia delle chiavi dell'abitazione della figlia, in quei giorni a casa in ferie, non riusciva ad aprirne la serratura in quanto chiusa dall'interno.

MORTA SUL DIVANO. Sul posto, un appartamento in via Pittarini a San Pietro in Gu, sono intervenuti i vigili del fuoco di Cittadella che, accedendo all'interno dall'infisso di un terrazzo, hanno quindi fatto la tragica scoperta: il corpo della 42enne Barbara Agostini, originaria di Carmignano, un ruolo di responsabile ai magazzini di abbigliamento Berton di Bolzano Vicentino, si trovava privo di vita sul divano dell'abitazione in cui viveva da sola.

GODEVA DI BUONA SALUTE. La televisione era ancora accesa, nessun indizio che possa far pensare a un tentativo della donna di aver cercato aiuto per essersi sentita male. All'origine del decesso probabilmente un malore improvviso che l'avrebbe colta ancora nella serata di domenica. Barbara, secondo quanto riferito dai familiari, non aveva mai sofferto di particolari problemi di salute, pertanto il magistrato di turno ha disposto l'autopsia sul corpo per stabilire con precisione la causa della morte.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Pietro in Gu, 42enne trovata morta in casa sul divano

PadovaOggi è in caricamento