rotate-mobile
Cronaca

Plauso della presidente Degani all’Arma dei carabinieri di Padova

Dalla Provincia il commento alle ultime due operazioni portate a compimento dai militari: "Sono la dimostrazione che il crimine può essere contrastato, e sconfitto"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

“Un plauso sincero e un ringraziamento davvero di cuore a tutta l’Arma dei Carabinieri di Padova, che questa mattina ha portato a termine due importanti operazioni per il controllo del territorio e la prevenzione dei reati legati al traffico di stupefacenti e al patrimonio. Mi congratulo con i Carabinieri per l’ottimo esito ottenuto, che ha confermato come il sistema della sicurezza possa funzionare e sia in grado di portare a grandi risultati, se esiste la ferma determinazione ad agire. La valenza di queste operazioni dimostra anche quanto i cittadini possano mantenere un rapporto di fiducia con le istituzioni di governo e le forze dell’ordine, e quanto la sicurezza debba rimanere un obiettivo primario da perseguire. La professionalità, il coraggio e l’intuito investigativo che hanno portato stamattina all’arresto dei responsabili dell’assalto al portavalori di Veggiano nel 2012 sono la dimostrazione che il crimine può essere contrastato, e sconfitto, a tutela di tutti i cittadini onesti che quotidianamente si affidano alle istituzioni nella speranza di poter vivere civilmente e serenamente nel loro territorio.”

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Plauso della presidente Degani all’Arma dei carabinieri di Padova

PadovaOggi è in caricamento