rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Via Liston

Barista denuncia: "Orda di stranieri ubriachi aggrediva gente in piazza"

Il testimone racconta quanto assistito mercoledì sera sul Liston, vicino a palazzo Moroni, in centro a Padova. Una decina di nordafricani avrebbe picchiato chiunque gli capitasse a tiro, tra cui un ragazzo con la fidanzata

Scene di ordinaria follia, lo scorso mercoledì sera in centro a Padova. A riferirle un noto barista della movida cittadina che, come riportano i quotidiani locali, avrebbe assistito a una banda di una decina di nordafricani - probabilmente in preda ai fumi dell'alcol e forse anche della droga - completamente fuori controllo e che avrebbe seminato violenza e paura lungo il Liston, vicino al municipio.

AGGRESSIONI GRATUITE. L'orda barbarica si sarebbe accanita indiscriminatamente contro chiunque gli capitasse a tiro. Tra le vittime delle violenze gratuite, anche una coppia di fidanzati. Bottiglie vuote di vetro scagliate contro il malcapitato di turno. Nessuno avrebbe avuto il coraggio di reagire al branco imbizzarrito. Nessun intervento in zona delle forze di polizia e nessuna denuncia risulterebbe ad ora. Anche le telecamere di videosorveglianza non avrebbero immortalato alcunché. Accertamenti sui fatti raccontati dal barista sono quindi in corso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Barista denuncia: "Orda di stranieri ubriachi aggrediva gente in piazza"

PadovaOggi è in caricamento