rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Curtarolo

Muore a 44 anni stroncata dal male, lascia un bambino di otto

Beatrice Cusinato aveva scoperto la malattia mentre stava allattando il figlio al seno: i funerali si terranno venerdì alle 15.30 nella parrocchia di Pieve di Curtarolo

Non ce l’ha fatta: la malattia l’ha stroncata a soli 44 anni dopo un calvario durato otto anni. Se ne è andata così Beatrice Cusinato presidente Avis di Curtarolo, spirata nelle scorse ore a causa di un tumore.

LA MORTE. Come riporta il Mattino di Padova i primi segnali dopo la nascita del figlio, durante l’allattamento quando si è accorta di avere un nodulo al seno: da lì è iniziata una lunga battaglia contro il male fino a quando, nei mesi scorsi, le sue condizioni di salute si sono aggravate. Un’operazione a Vicenza sembrava aver ridato speranza alla mamma che però, alla fine, non è riuscita a vincere la sua battaglia lasciando nella disperazione il figlioletto e il marito che aveva sposato quasi dieci anni fa. I funerali si terranno venerdì alle 15.30 nella parrocchia di Pieve di Curtarolo, dove risiedeva. Giovedì sera nella stessa chiesa verrà recitato il rosario.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Muore a 44 anni stroncata dal male, lascia un bambino di otto

PadovaOggi è in caricamento