Mercoledì, 19 Maggio 2021
Cronaca

Muore a 44 anni stroncata dal male, lascia un bambino di otto

Beatrice Cusinato aveva scoperto la malattia mentre stava allattando il figlio al seno: i funerali si terranno venerdì alle 15.30 nella parrocchia di Pieve di Curtarolo

Non ce l’ha fatta: la malattia l’ha stroncata a soli 44 anni dopo un calvario durato otto anni. Se ne è andata così Beatrice Cusinato presidente Avis di Curtarolo, spirata nelle scorse ore a causa di un tumore.

LA MORTE. Come riporta il Mattino di Padova i primi segnali dopo la nascita del figlio, durante l’allattamento quando si è accorta di avere un nodulo al seno: da lì è iniziata una lunga battaglia contro il male fino a quando, nei mesi scorsi, le sue condizioni di salute si sono aggravate. Un’operazione a Vicenza sembrava aver ridato speranza alla mamma che però, alla fine, non è riuscita a vincere la sua battaglia lasciando nella disperazione il figlioletto e il marito che aveva sposato quasi dieci anni fa. I funerali si terranno venerdì alle 15.30 nella parrocchia di Pieve di Curtarolo, dove risiedeva. Giovedì sera nella stessa chiesa verrà recitato il rosario.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Muore a 44 anni stroncata dal male, lascia un bambino di otto

PadovaOggi è in caricamento