rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Stazione

Bed & breakfast abusivo in zona Stazione scoperto e chiuso dai vigili

La struttura - 2 appartamenti in 2 condomini - è stata individuata dagli agenti grazie a controlli online e a una serie di appostamenti. Al titolare una sanzione di 1.666 euro. Seguiranno ulteriori accertamenti della Finanza

Un turista francese, dopo aver prenotato online, per soggiornarci 3 notti aveva pagato 120 euro. Soldi che il fantomatico albergatore aveva intascato completamente in nero nell'ambito della sua attività abusiva di bed & breakfast in zona Stazione a Padova.

ALBERGATORE ABUSIVO. A scoprire l'illecito florido business gli agenti della polizia municipale in seguito a controlli online su siti specializzati in prenotazioni di alberghi. L'attività non era mai stata comunicata al competente ufficio provinciale. La possibilità di pernottamento e colazione veniva fornita in due appartamenti ben arredati in due condomini distinti, senza alcuna insegna o pubblicità all'esterno.

A GIUGNO: FINTA POVERA GESTIVA BED & BREAKFAST NELLA CASA POPOLARE

 

VIDEO: LA FINANZA NEL B&B DELLA CASA POPOLARE

LA MULTA E GLI ACCERTAMENTI DELLA FINANZA. A seguito di alcuni appostamenti, i vigili hanno potuto verificare l'esatta ubicazione e l'eventuale presenza di ospiti, nello specifico quella del francese. Al gestore dell'attività è stata contestata la violazione prevista dalla legge regionale sul turismo, ossia una sanzione pecuniaria di 1.666 euro. Sarà inoltre informata la Guardia di Finanza che provvederà ad ulteriori controlli di natura fiscale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bed & breakfast abusivo in zona Stazione scoperto e chiuso dai vigili

PadovaOggi è in caricamento