rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Noventa Padovana

Non solo cucina: arriva Beer master, il talent che premierà il primo mastro birraio d'Italia

Sono già partite all'Accademia Dieffe di Noventa Padovana le riprese del prossimo programma, in onda in autunno, che vedrà 12 mini birrifici d'Italia contendersi il premio come miglior talento del settore. Alla conduzione Alice Mangione di Colorado Cafè

In principio erano cantanti, ballerini e attori. Poi sono arrivati i cuochi ed ora è la volta dei mastri birrai. Ebbene sì anche la birra, dunque, avrà il suo talent e si chiamerà: "Beer Master"

RIPRESE. Le riprese del programma, in onda il prossimo autunno in televisione, sono partite proprio dal Padovano. Le telecamere per l'occasione sono entrate infatti nella prestigiosa Accademia delle professioni Dieffe a Noventa Padovana che ospiterà l'intera stagione dello show e hanno cominciato a immortalare un mestiere antico ma allo stesso tempo affascinante e di grandissima attualità, visto che "la bionda" sta diventando sempre più una bevanda leader nel mondo. 

LO SHOW. In tutto saranno 12 i mini birrifici che si daranno battaglia per conquistare lo scettro di miglior mastro birraio d'Italia. La conduttrice sarà Alice Mangione di Colorado Cafè, mentre a fare da giudici troveremo Maurizio Maestrelli, giornalista membro della British Guild of Beer WritersAndrea Turco, blogger di Cronache di Birra, Danjiel Lovrecic, ambasciatore di Heineken Italia e Orval e Vincenzo Vottero chef a Bologna.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Non solo cucina: arriva Beer master, il talent che premierà il primo mastro birraio d'Italia

PadovaOggi è in caricamento