menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La Befana 2016 di “50 & Più” al reparto di oncoematologia pediatrica e gli agenti della locale con l'assessore Saia

La Befana 2016 di “50 & Più” al reparto di oncoematologia pediatrica e gli agenti della locale con l'assessore Saia

Arriva la Befana: calzette per i piccoli pazienti di oncoematologia

Un piccolo omaggio ai baby malati ricoverati all clinica padovana. Doppia visita, prima l’organizzazione degli “over” di Ascom Confcommercio poi gli agenti della Locale con l'assessore Maurizio Saia

Visite speciali alla clinica di oncoematologia pediatrica di Padova, diretta dal professor Basso. La Befana 2016 di “50 & Più”, l’organizzazione degli “over” di Ascom Confcommercio, è entrata in reparto martedì mattina.

CALZETTE AI PAZIENTI. Grazie alla collaborazione di Chiara ed Elena del Team for Children, il presidente Carlo Trevisan ed il vice Giampietro Badan hanno consegnato ai piccoli malati le calzette. Molto apprezzato anche lo spettacolino messo in scena da “Casa dei maghi” con il coinvolgimento dei piccoli.

POLIZIA LOCALE. Ma non è stata l'unica visita ai piccoli ospiti del reparto. Anche gli agenti della polizia locale, una quindicina tra uomini e donne, un cane dell’unità cinofila, il comandante Antonio Paolocci e l’assessore alla sicurezza Maurizio Saia, hanno portato sorrisi, doni e tante calzette piene di dolci per festeggiare, insieme, l’Epifania.

SAIA. "È stato un gesto semplice, vissuto con il cuore, che ha regalato un momento di gioia, a tutti – ha commentato l'assessore Maurizio Saia – I bimbi sono rimasti affascinati dalle divise e anche dai piccoli regalini che abbiamo portato: dalle magliette ai cappellini con il logo della Polizia Locale o con slogan sull’educazione stradale, ai led per le biciclette, alle mini pettorine rifrangenti".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento