rotate-mobile
Cronaca

Matrimonio Belen-De Martino Anche don "Spritz" rinuncia

Don Marco Pozza, che avrebbe dovuto sostituire il parroco di Carbonara di Rovolon e celebrare il prossimo 20 settembre le nozze della showgirl argentina, ha ritrattato l'incarico a sua volta per il troppo clamore

È la "maledizione" del matrimonio di Belen. Troppo gossip attorno alle nozze-evento mediatico dell'anno che vedranno il prossimo 20 settembre coronare all'altare il loro sogno d'amore la bella showgirl argentina Belen Rodriguez e l'ex ballerino di Amici Stefano De Martino nel giorno del 29esimo compleanno di lei.

BELEN-SAGA: Tutte le indiscrezioni sul matrimonio

RINUNCIA BIS. Dopo la rinuncia "per troppo clamore" a celebrare la cerimonia nuziale del prescelto don Roberto Cavazzana, parroco di Carbonara di Rovolon che avrebbe seguito la coppia nel cammino spirituale di preparazione al fatidico sì, a dare forfait adesso è anche don Marco Pozza. Il 33enne don "Spritz", che in prima battuta aveva accolto positivamente la proposta, ci avrebbe infatti ripensato.

LE RAGIONI DEL DON. "La mia disponibilità - ha spiegato don Pozza - come ho fatto presente telefonicamente alla signora Giorgia Matteucci (wedding-planner del matrimonio) era legata ad una semplice condizione: poter incontrare i due fidanzati personalmente prima del giorno del loro matrimonio. Tale richiesta, fatta giovedì, ha ottenuto solamente rimandi. Sono venute dunque a mancare le condizioni per fare in modo che un sacramento non venga triturato dal gossip. Capisco i loro impegni ma ritengo anche serio celebrare il matrimonio con uno stile che sia uguale e rispettoso per tutti, soprattutto per quei giovani che in questi anni ho seguito nel loro percorso di fidanzamento e di matrimonio".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Matrimonio Belen-De Martino Anche don "Spritz" rinuncia

PadovaOggi è in caricamento