rotate-mobile
Cronaca Rovolon

Belen Rodriguez sposa a Rovolon? Il sindaco: "Sarebbe un bell'evento"

Il primo cittadino del comune sui colli Euganei accoglie con sorpresa e positivamente la notizia secondo cui la show girl dovrebbe convolare a nozze a settembre nella chiesa di San Giovanni Battista di Carbonara

"Inizialmente si era detto che era venuta a Rovolon per ricevere i sacramenti della comunione e della cresima che non aveva, ora si parla di matrimonio. Io dal canto mio spero sia vero perché sarebbe un bell'evento per il nostro comune". Il sindaco di Rovolon, Maria Elena Sinigaglia, commenta la notizia anticipata dal settimanale di gossip "Chi", in uscita mercoledì nelle edicole, secondo cui Belen Rodriguez e Stefano De Martino avrebbero scelto la chiesa di San Giovanni Battista di Carbonara di Rovolon per il loro matrimonio il prossimo 20 settembre, giorno del compleanno della bella showgirl.

AMICIZIA COL PARROCO? "So solo che domenica scorsa è venuta a Rovolon perché l'hanno vista in molti - riferisce il primo cittadino del comune sui colli Euganei - diverse persone si sono anche fatte delle fotografie assieme a lei. Sembra che sia amica del parroco ma non so di più".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Belen Rodriguez sposa a Rovolon? Il sindaco: "Sarebbe un bell'evento"

PadovaOggi è in caricamento