rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Rovolon

Belen Rodriguez si sposa a Padova Matrimonio fissato il 20 settembre

A rivelare la notizia il settimanale "Chi" in uscita mercoledì. Colpo di scena per la coppia che recentemente aveva parlato di un rinvio a data da destinarsi. Il rito verrà celebrato nella chiesa di Rovolon

La notizia ha del clamoroso: per coronare il loro sogno d'amore, Belen Rodriguez e il fidanzato Stefano De Martino non avrebbero scelto qualche paradiso esotico, né la cornice di qualche paesaggio del sud, tanto caro al ballerino, ma, inaspettatamente, la chiesa di San Giovanni Battista a Carbonara di Rovolon, in provincia di Padova, dove, stando alle rivelazioni del settimanale "Chi" in uscita mercoledì, i due celebreranno il loro matrimonio il prossimo 20 settembre, giorno del compleanno della modella argentina. Il 24 giugno scorso la showgirl si era recata nella città del Santo per ricevere i sacramenti in vista delle nozze.

NON DOVEVANO SPOSARSI L'ANNO PROSSIMO? "Abbiamo fortunatamente una vita davanti, non è detto che sia dopo l’estate, anzi, credo proprio che non ci sia la possibilità perchè ci sono troppe cose da fare. Sicuramente lo faremo l’anno prossimo" - aveva dichiarato De Martino, a proposito delle nozze, solo qualche giorno fa, in occasione della sua partecipazione al "Caivano Moda Event". Poi il colpo di scena: improvvisamente, alla vigilia della partenza per le vacanze, la coppia avrebbe fissato la data per il matrimonio alla fine dell'estate.

chiesa rovolonMATRIMONIO: IL SOGNO DI ENTRAMBI. La showgirl e l'ex ballerino di "Amici" hanno sempre dichiarato apertamente la loro voglia di coronare con le nozze il loro amore che, anche se sbocciato solo da un anno, descrivono entrambi già come una favola. Non solo una pura formalità per mettere al riparo il loro figlio quindi, ma un vero e proprio sogno, come Belen aveva recentemente confessato, sempre in un'intervista a "Chi": "Voglio sposare Stefano non solo perché abbiamo un bambino - aveva detto la showgirl - ma per la cerimonia, per poterlo chiamare mio marito e non il mio fidanzato, per guardarlo negli occhi e giurargli amore e fedeltà per sempre. Non vedo il matrimonio come un contratto per dividere i beni e pensare all’assegno in caso di divorzio, mi farebbe schifo. Lo vedo come una favola, non un’esigenza".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Belen Rodriguez si sposa a Padova Matrimonio fissato il 20 settembre

PadovaOggi è in caricamento