rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Benzina, pompe bianche: ecco la mappa per risparmiare a Padova

Con la benzina che arriva quasi a toccare quota due euro al litro e con il diesel che si ferma al di poco sotto, è ormai diventata quotidiana abitudine la caccia alla pompa meno cara: e ce ne sono moltissime anche in Veneto

Con la benzina a quota ormai due euro al litro, e con il diesel al di poco sotto, la caccia alla pompa di carburante meno cara ormai è diventata quotidiana abitudine.

DISTRIBUTORI BENZINA. Diverse le pompe più economiche (cosiddette bianche) sparse anche a Padova e provincia. E allora ecco di seguito un elenco utile per trovarle senza troppa fatica.

A PADOVA. In città troviamo: OMV Via dei Colli, 81 Padova, Metano Padova via Adriatica, Repsol-Saical Petroli SP 2, Via Romana Aponense, 131 Padova.

IN PROVINCIA DI PADOVA. I distributori in provincia sono: AF petroli Via G. Mazzini, Sp 92, Bagnoli di Sopra, Repsol - Terme Carburanti srl Viale dell'Artigiano, 1 - Montegrotto Terme, Costantin in via Giuseppe Verdi a Rovolon, MC Carburanti via Marcon a Teolo, Autolovisetto Via Pozzetto 12 Rovolon, OMV SP 74, Via Montegotto, 164/A- Torreglia, e ancora Noaloil in via Valsugana a Curtarolo, Auchan/Noaloil sulla statale del Santo a Loreggia, BC Energia in via Copernico a Cittadella, Oil Italia via Montegrappa Camposampiero,  Vega in via del Santo a San Giorgio delle Pertiche, Auchan/Tamoil sulla statale a Borgoricco, Eur Petrol in via Roma a Villanova di Camposampiero, Costantin via Caltana 208 a Villanova di Camposampiero, AF Petroli in via Marconi a Cadoneghe, AF Petroli in via Marconi a Vigodarzere, Benza srl in via Pedagni 48 a Veggiano, BC Energia in via Pelosa a Selvazzano Dentro, Mc Carburanti in via Roma a Saonara, Loro in via Semitecola a San Pietro Viminario, Car service viale della Repubblica a Monselice, Costantin in via Marconi a Pozzonovo, Ludoil via Nazionale Stanghella, Loro in via Cavour a Granze, Costantin in via Valgrande a Sant’Urbano, Costantin via Roma e via Canareggio a Ponso e Santa Margherita d’Adige, Eugas via Padana Inferiore a Este, Costantin in via Roma a Saletto, Costantin in via Longo a Megliadino San Fidenzio, Costantin in via Zurlara a Merlara.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Benzina, pompe bianche: ecco la mappa per risparmiare a Padova

PadovaOggi è in caricamento