rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Arcella / Via Tiziano Aspetti

Pollo fritto e patatine, apre il fast food cinese in Arcella a Padova

Si chiama Best fried Chicken, ed è stato inaugurato salbato. Il modello è quello del self service in stile McDonald's. Bevande gratis e rimpolpabili a volontà. Parcheggio coperto gratuito se si spendono almeno 12 euro

Il modello è quello amercano del fast food, in stile McDonald's. Si chiama Best fried chicken (BFC), ed è il nuovo locale, gestito da cinesi, inaugurato sabato, in via Tiziano Aspetti, nel quartiere Arcella di Padova.

IL SELF SERVICE CINESE. Menù a costi contenuti, a base di pollo fritto e patatine, ma anche hambuger e altre scelte. Fino a fine anno (31 dicembre 2015), per ogni menù acquistato, le bevande alla spina sono gratis e i bicchieri rimpolpabili a volontà (la promozione non è valida per i menù in omaggio, le birre e le bevande confezionate). Inoltre, ogni cliente che faccia una spesa di almeno 12 euro ha diritto ad un'ora di parcheggio coperto di fronte al poliambulatorio.

LA SERATA DI INAUGURAZIONE. L'inaugurazione è andata bene. Dalle 18 alle 20, i curiosi che hanno deciso di assaggiare le specialità del nuovo locale hanno potuto mangiare gratis pollo e patatine fritte, offerte dalla casa. Soddisfazione da parte dei titolari, che, sulla loro pagina Facebook, hanno postato le immagini della serata. C'è da credere, che, in un quartiere multietnico come l'Arcella, questa nuova proposta non mancherà di attirare curiosi e affamati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pollo fritto e patatine, apre il fast food cinese in Arcella a Padova

PadovaOggi è in caricamento