rotate-mobile
Cronaca

Calcio Padova, boom abbonamenti Sono già 1.200 le tessere staccate

Lunedì, in coda alla sede di viale Nereo Rocco c'erano centinaia di persone. Dopo i primi 600 iscritti all'"Appiani in festa", subito il raddoppio ad apertura della campagna, che durerà fino al 19 settembre

Non sembra possibile tanto entusiasmo, eppure è così, e piace. Ferretti segna al 3' e raddoppia nella ripresa contro l'Union Pro. Aperi firma la rete del 3-0. E il nuovo Padova esordisce col botto in campionato, mangiandosi i trevigiani e facendo battere tremila cuori biancoscudati, domenica all'Euganeo. Tremila per davvero, in barba alla serie D, e in barba alle recenti batoste, che questi numeri fanno dimenticare. Ma le sorprese non finiscono, e sono sempre i tifosi a regalarle, ad apertura della campagna abbonamenti.

IL BOOM DI ABBONAMENTI. 600 tessere staccate all'"Appiani in festa". Lunedì il raddoppio: centinaia di persone in coda fuori dalla sede di viale Nereo Rocco, ed era solo il primo giorno. 1.200, come riportano i quotidiani locali, è il dato definitivo.

ABBONAMENTI. La campagna abbonamenti andrà avanti fino a venerdì 19 settembre, dal lunedì al venerdì, dalle 10 alle 12, e al pomeriggio dalle 15.30 alle 18.30.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio Padova, boom abbonamenti Sono già 1.200 le tessere staccate

PadovaOggi è in caricamento