menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Alcune delle bici rubate recuperate

Alcune delle bici rubate recuperate

Bici professionali rubate trovate in boschetto: si cercano i proprietari

Si tratta di sette velocipedi, quattro mountain bike e tre da corsa di ingente valore, nascoste tra la vegetazione vicino al passaggio a livello di via Tre Venezie. Si tratterebbe di un furto messo a segno a Noventa

Due agenti in bici del reparto giudiziaria della polizia locale, venerdì scorso, hanno ritrovato sette biciclette professionali, di cui quattro mountain bike e tre bici da corsa di ingente valore, che erano state nascoste tra la vegetazione di un boschetto che si trova nelle vicinanze del passaggio a livello di via Tre Venezie.

IL FURGONE SOSPETTO. Le indagini per il recupero delle due ruote sono scattate a seguito di una segnalazione pervenuta ai due agenti da un cittadino insospettito dalla presenza di un furgone che ai controlli dei vigili è risultato essere condotto da una persona di origine romena. Il mezzo transitava e stazionava in prossimità del passaggio a livello consentendo ai complici a bordo di scaricare e depositare la refurtiva nel boschetto.

FURTO A NOVENTA. Le indagini per rintracciare i proprietari delle biciclette sono ancora in corso. Da quanto si apprende dagli agenti della locale si tratterebbe di un furto messo a segno a Noventa Padovana. "Il controllo del territorio anche su strada - ha commentato l'assessore alla Sicurezza Maurizio Saia - riporterà, giorno dopo giorno, la legalità e la sicurezza in città".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cura della persona

Come fare una manicure semipermanente in casa senza l’uso della lampada

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento