rotate-mobile
Cronaca Montegrotto Terme

Artigiano padovano realizza la "bici-scopa che fa i grattini mentre pedali" per il figlio di Belen

Tutto è partito da una video-richiesta a Babbo Natale pubblicata sul profilo Instagram della soubrette argentina. Quella che sembrava un'idea irrealizzabile è diventata invece realtà grazie al lavoro di Damiano Roncolato titolare di Ronda Corse

"Caro Babbo Natale vorrei...una bicicletta con la scopa incorporata che mentre pedali ti fa i grattini alla schiena", quella che sembrava una richiesta bizzarra avanzata da Santiago, il figlio della soubrette argentina Belen Rodriguez e del ballerino Stefano De Martino, è diventata presto realtà. Il padovano Damiano Roncolato, titolare del negozio di biciclette Ronda Corse di Montegrotto Terme, ha colto la richiesta di Santiago e si è messo all'opera realizzando la bici con scopa semovente.

DETTO...FATTO.

Schermata 2017-12-25 alle 10.37.44-2

LA BICI-SCOPA A CASA RODRIGUEZ.

A darne notizia attraverso i social è stata Giada, la compagna di Damiano Roncolato, che segue la nota soubrette argentina sui social. Non solo, dopo averla realizzata, la bici è arrivata anche a Milano, a casa di Santiago De Martino come testimoniano le stories pubblicate da Belen, dal fratello Jeremias e dal cognato Ignazio Moser, fidanzato della sorella Cecilia che immortalano la mamma di Santiago che pedala sulla speciale bicicletta la sera della vigilia di Natale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Artigiano padovano realizza la "bici-scopa che fa i grattini mentre pedali" per il figlio di Belen

PadovaOggi è in caricamento