rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Stazione / Piazzale Stazione

Rimosse carcasse bici in stazione Padova, aggiunte altre rastrelliere

Martedì il recupero delle carcasse di due ruote abbandonate o che occupavano rastrelliere o posizionate negli stalli riservati alla sosta. Installati nuovi spazi per le bici all'ingresso principale

Nell'ambito dei servizi di contrasto al degrado urbano che sono stati predisposti ed incrementati nel comparto della stazione ferroviaria e che quotidianamente vedono coinvolti gli agenti della polizia locale, martedì mattina è stato effettuato un intervento straordinario di recupero di carcasse di biciclette abbandonate in zona, o che occupavano rastrelliere o posizionate negli stalli riservati alla sosta.

NUOVE RASTRELLIERE. L'operazione ha visto impegnato il personale del reparto radiomobile-squadra motociclisti assieme agli addetti della cooperativa "La Stazione delle Biciclette", laboratorio di via Fra' Paolo Sarpi, in convenzione con il Comune, ed ha portato al recupero di 26 carcasse di biciclette abbandonate, in gran parte arrugginite, prive di ruote, sella o altri elementi essenziali alla circolazione. In tarda mattinata sono state posizionate, di fronte all'ingresso principale della stazione ferroviaria, ulteriori rastrelliere per potenziare la ricettività della zona per gli utenti a due ruote. Operazioni simili e il controllo delle soste fuori degli appositi stalli continueranno con sistematicità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rimosse carcasse bici in stazione Padova, aggiunte altre rastrelliere

PadovaOggi è in caricamento