rotate-mobile
Cronaca Borgoricco

Bimbi chiassosi in ristorante, genitori denunciano: "Figli menati dal titolare"

L'episodio domenica in una trattoria a Borgoricco durante il pranzo di un neo 50enne di Vigonza. Un invitato ha segnalato ai carabinieri che il figlio ed altri 3 ragazzini sarebbero stati presi a schiaffi e calci dal ristoratore, fuori di sè per il troppo baccano

Schiaffi e calci ai figli dei clienti troppo chiassosi e agitati. Questa la segnalazione rilasciata ieri ai carabinieri di Pionca da un genitore residente a Vigonza nei confronti del titolare di una trattoria a Borgoricco dove il primo aveva pranzato domenica assieme ad una 50ina di persone per festeggiare il 50° compleanno di un amico.

MAI ALZARE LE MANI SUI FIGLI ALTRUI. Con gli adulti anche una decina di bambini e ragazzi che, per la loro esagerata vivacità sarebbero stati redarguiti dal ristoratore con sberle e calci sul sedere. Altri tre i bambini, oltre al figlio dell'unico genitore che ha poi segnalato l'episodio alla stazione dell'arma per percosse e maltrattamenti, che avrebbero subito lo stesso esagerato trattamento. "Non si alzano le mani sui figli degli altri", la posizione dei genitori.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bimbi chiassosi in ristorante, genitori denunciano: "Figli menati dal titolare"

PadovaOggi è in caricamento