rotate-mobile
Cronaca Riviere / Via Alberto Cavalletto

Bimbo di 2 anni sfugge a madre Carabiniere s'improvvisa babysitter

È sgattaiolato fuori dalla sua abitazione in via Cavalletto durante un momento di distrazione da parte della mamma. Notato in Prato della Valle da un medico, è stato portato alla stazione dell'arma più vicina dove un militare gli ha pure cambiato il pannolino

Ha infilato la porta di casa mentre la madre era distratta e impavido si è lanciato alla scoperta della città, fortunatamente un passante lo ha visto mentre camminava tutto solo in Prato della Valle e prima che potesse incappare in qualche pericolo lo ha portato dai carabinieri. L'avventura a lieto fine con protagonista un bimbo padovano di soli 2 anni risale a giovedì mattina.

CARABINIERE "BABYSITTER". Primo di tre fratelli, il piccolo è sfuggito dalla porta di casa intorno alle 11.30, in via Cavalletto. A quanto pare la mamma lo aveva perso di vista per andare in bagno. A notarlo per strada è stato un medico che casualmente passava di lì. Per il bimbo forse troppe emozioni e un po' di paura nonostante l'incoscienza dovuta all'età, tanto che alla stazione dei carabinieri di Prato della Valle non è riuscito a trattenere un "bisognino" e un militare dell'arma da poco papà si è improvvisato babysitter provvedendo anche a cambiargli il pannolino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bimbo di 2 anni sfugge a madre Carabiniere s'improvvisa babysitter

PadovaOggi è in caricamento