menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Bimbo di un anno si sporge e cade dalla finestra: è salvo

L'episodio ieri sera in via Monte Cengio a Padova. Il piccolo, figlio di una coppia di nigeriani, si era arrampicato su una poltrona raggiungendo il davanzale e precipitando poi in cortile dal primo piano dell'appartamento. Attualmente sotto osservazione in pediatria, avrebbe riportato solo ferite lievi

Ennesima caduta dalla finestra, ieri sera a Padova. Sempre più frequenti, negli ultimi giorni, episodi simili di cadute accidentali da parte di bimbi o anziani.

SALVO PER MIRACOLO. Il fatto ieri dopo le 19 in via Monte Cengio in quartiere Palestro. Protagonista il figlio di appena un anno di una coppia di nigeriani. Il piccolo si era arrampicato su una poltrona, raggiungendo così il davanzale della finestra e precipitando infine dal primo piano dell'appartamento sul cortile. Sul posto, oltre a una volante della polizia, un'ambulanza che ha trasferito immediamente il bambino al pronto soccorso pediatrico, dove si trova ancora sotto osservazione. Dai primi esami non risulta in pericolo di vita ma ferito solo in modo lieve. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cronaca

Il Sant'Antonio di Evyrein compare in centro

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento