rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Cronaca Cittadella

Bimbo conteso, Saia (Cn): "Corretto il comportamento della polizia"

Il senatore padovano interviene a favore dell'operato delle forze dell'ordine nell'episodio del bambino di 10 anni di Cittadella portato via a forza da scuola per essere affidato al padre

Per il senatore padovano Maurizio Saia (Cn) il comportamento della polizia è stato corretto nel caso del bambino prelevato a scuola con forza a Cittadella.

IL COMMENTO. "La politica a volte - rileva in una nota - farebbe bene a tacere quando non conosce i fatti direttamente dai diretti interessati. E farebbe bene a farsi sentire tutti gli altri giorni nei quali le forze di polizia sono sotto assedio a causa dei danni causati dalle decisioni sbagliate della politica stessa. Il questore Montemagno, uno dei migliori che Padova abbia avuto, ha chiaramente esposto i fatti. La spettacolarizzazione dei media e il comportamento irresponsabile di una parte dei parenti del bambino hanno procurato danni notevoli a questa vicenda. Un po' di silenzio farebbe solamente del gran bene. A tutti oltreché, ovviamente, in primis, al bambino conteso".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bimbo conteso, Saia (Cn): "Corretto il comportamento della polizia"

PadovaOggi è in caricamento