menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La bisca clandestina scoperta dalla Finanza di Padova

La bisca clandestina scoperta dalla Finanza di Padova

Bisca clandestina con giro di droga Finanza smaschera circolo privato

Blitz delle fiamme gialle nella notte del 26 ottobre in un locale padovano gestito da cinesi. Sul tavolo da gioco circolavano banconote per oltre 3mila euro, alcuni grammi di marijuana erano nascosti nella buca di un biliardo

Si è conclusa con quattro denunce a piede libero l'operazione della Guardia di Finanza di Padova che nella notte del 26 ottobre ha fatto irruzione all'interno di un circolo privato della città smantellando una bisca clandestina. Nel locale, gestito da cittadini cinesi, circolavano anche stupefacenti.

GIOCO D'AZZARDO. Il circolo era già da tempo nel mirino delle fiamme gialle che durante il blitz, in una delle numerose stanze, tra i tavoli da biliardo, hanno colto in flagranza tre cittadini di nazionalità cinese intenti a giocare a carte. Sul loro tavolo da gioco i finanzieri hanno rinvenuto numerose banconote da 100 e 50 euro, per un totale di 3.200 euro. Le tre persone, una residente a Piove di Sacco, una a Prato e l’altra a Conegliano, alla vista dei militari hanno cercato di nascondere il denaro che avevano in mano abbandonando anche le carte da gioco.

bisca-2DROGA. A quanto pare l'azzardo non era l'unico "hobby" dei frequentatori del locale. Grazie all'intervento di un’unità cinofila antidroga, nel circolo sono stati trovati infatti alcuni grammi di marijuana occultati all’interno di una buca di un biliardo e tre dosi di anfetamina sul pavimento di una sala laterale.

LE DENUNCE. Sentito il parere del magistrato di turno, i finanzieri hanno proceduto a sequestrare, oltre al denaro utilizzato per il gioco illegale ed allo stupefacente rinvenuto, anche la stanza utilizzata come bisca. I giocatori e il rappresentante legale del circolo, un cinese residente a Saonara, sono stati denunciati a piede libero rispettivamente per partecipazione ed esercizio di giochi d’azzardo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Superenalotto: vincite a Noventa Padovana e a Este

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento