menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Una biscia d'acqua

Una biscia d'acqua

Biscia di un metro e mezzo semina il panico a Piazzola: 2 avvistamenti

Il rettile è già comparso due volte in un'abitazione di via Dalmazia. Lunedì a mezzogiorno i proprietari di casa hanno dato l'allarme ai vigili del fuoco, ma l'animale si è dileguato facendo perdere le proprie tracce

Compare e scompare la biscia (d'acqua, si presume) di Piazzola sul Brenta. Lunedì mattina, la seconda apparizione, e il terrore per i proprietari di un'abitazione in via Dalmazia, che tuttora non hanno idea di dove si sia insinuato il rettile sfuggente.

PRIMO AVVISTAMENTO. Risale ad un paio di settimane fa il primo avvistamento dell'animale, sempre nella stessa casa. Marito e moglie avevano sorpreso la bestiola al rientro da una gita in campagna. Forse la biscia si era intrufolata nella loro auto, raccogliendo un passaggio fino a Piazzola. I coniugi non avevano fatto in tempo a realizzare il rettile davanti ai loro occhi, che già si era dileguato. E, infatti, fino a mezzogiorno di lunedì, della bestia non si erano più avute notizie e la coppia si era rasserenata.

SECONDO AVVISTAMENTO. Lo spavento è stato incredibile quando, intenti a sistemare la legnaia, la biscia ha fatto nuovamente capolino, salvo poi sfuggire ancora mimetizzandosi tra i cespugli di una siepe. Il padrone di casa ha fatto in tempo però a scattare una foto a quel rettile di almeno un metro e quaranta, e poco dopo ha mostrato le immagini dell'ospite indesiderato ad una squadra dei vigili del fuoco di Cittadella, intervenuta per setacciare la zona a caccia dell'animale.

CACCIA ALLA BISCIA. Niente da fare, purtroppo. Le ricerche sono andate avanti per almeno un'ora, i pompieri hanno ispezionato il giardino, controllato i cespugli, scrollato le siepi, ma della biscia neanche l'ombra.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cura della persona

Come fare una manicure semipermanente in casa senza l’uso della lampada

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento