rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Abano Terme / Via Alessandro Volta

Abusivi all'hotel Magnolia, una bimba e un malato di Tbc nel covo

All'alba di venerdì, gli agenti della municipale e i carabinieri di Abano Terme, su disposizione del sindaco Luca Claudio, hanno fatto un sopralluogo all'albergo lasciato in stato di abbandono. Una decina i soggetti identificati

Una mamma poco più che ventenne e la sua bambina di appena un anno sono state trovate all'interno dell'hotel Magnolia ad Abano Terme, struttura in stato di abbandono, da anni ricovero di abusivi. Venerdì mattina, i carabinieri della locale stazione e la polizia municipale, su disposizione del sindaco Luca Claudio, hanno fatto un sopralluogo all'albergo dove sono trovati una decina di sbandati.

MALATO TBC E BIMBA DI UN ANNO. Si tratta di cittadini di nazionalità tunisina e marocchina tra i quali una persona che è risultata essere affetta da tubercolosi. Presente anche una giovane, compagna di un tunisino 40enne, di San Donà di Piave (Venezia), madre di una bambina trovata anche lei all'interno della struttura. Mamma e figlia sono state accompagnate in una struttura protetta. In totale sono dieci, nove uomini e una donna, le persone denunciate per invasione di edifici.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Abusivi all'hotel Magnolia, una bimba e un malato di Tbc nel covo

PadovaOggi è in caricamento