rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Piazze

Assalto al Black Friday Padova, successo per l'evento shopping

La manifestazione di venerdì sera in centro città ha registrato un ottimo afflusso di persone che si sono riversate nelle piazze e nei negozi, approfittando anche degli sconti

La voglia di shopping, i negozi aperti, l’atmosfera natalizia, la gente, gli sconti: sono gli ingredienti che hanno fatto sì che Black Friday Padova, l’iniziativa per lo shopping serale in città, fosse un successo con le vie del centro storico e i vari esercizi commerciali presi d’assalto da centinaia di padovani.

L'INIZIATIVA. Parcheggi gratuiti pieni, corse dei mezzi pubblici affollate, e tantissime le code davanti ai negozi di chi un po’ per curiosità, un po’ per portarsi avanti con gli acquisti di Natale, non ha voluto perdersi le offerte “a tempo”: tre ore, dalle 20.30 alle 23.30, per riuscire a fare acquisti a prezzi scontatissimi nelle decine e decine di negozi che esponevano il marchio giallo dell'iniziativa. Calzature, vestiti, borse, portafogli, trucchi, prodotti hi tech e oggetti natalizi: ce n’era per tutti i gusti e anche i ristoranti e i bar, con gli sconti e lo spritz dedicato all'evento, hanno fatto il pieno. Per la gioia dei commercianti e di chi cercava il vero affare.

Black Friday Padova 2014 (foto: Facebook)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Assalto al Black Friday Padova, successo per l'evento shopping

PadovaOggi è in caricamento