menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Le vetrine del Black Friday Padova (foto: facebook)

Le vetrine del Black Friday Padova (foto: facebook)

Assalto al Black Friday Padova, successo per l'evento shopping

La manifestazione di venerdì sera in centro città ha registrato un ottimo afflusso di persone che si sono riversate nelle piazze e nei negozi, approfittando anche degli sconti

La voglia di shopping, i negozi aperti, l’atmosfera natalizia, la gente, gli sconti: sono gli ingredienti che hanno fatto sì che Black Friday Padova, l’iniziativa per lo shopping serale in città, fosse un successo con le vie del centro storico e i vari esercizi commerciali presi d’assalto da centinaia di padovani.

L'INIZIATIVA. Parcheggi gratuiti pieni, corse dei mezzi pubblici affollate, e tantissime le code davanti ai negozi di chi un po’ per curiosità, un po’ per portarsi avanti con gli acquisti di Natale, non ha voluto perdersi le offerte “a tempo”: tre ore, dalle 20.30 alle 23.30, per riuscire a fare acquisti a prezzi scontatissimi nelle decine e decine di negozi che esponevano il marchio giallo dell'iniziativa. Calzature, vestiti, borse, portafogli, trucchi, prodotti hi tech e oggetti natalizi: ce n’era per tutti i gusti e anche i ristoranti e i bar, con gli sconti e lo spritz dedicato all'evento, hanno fatto il pieno. Per la gioia dei commercianti e di chi cercava il vero affare.


Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento