rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Piazza Isaac Rabin

Blitz anti-spaccio e degrado della polizia: trovati 2 etti di droga nelle siepi

L'hashish era nascosta nelle siepi di piazza Rabin e Prato della Valle. I controlli hanno riguardato le piazze del centro, i giardini dell'Arena, il Portello e l'Arcella

Controlli a tappeto delle forze dell'ordine nelle ultime ore a Padova, nelle piazze del centro storico, in Prato della Valle, ai Giardini dell'Arena, al Portello e all'Arcella per prevenire e contrastare fenomeni di degrado urbano, immigrazione clandestina, spaccio di sostanze stupefacenti, nonchè prostituzione.

DROGA E SPACCIO NEL PADOVANO: LA MAPPA

IL BILANCIO DELL'OPERAZIONE. In azione tre equipaggi del Reparto prevenzione crimine del Veneto della polizia, insieme alle squadre cinofili, alle pattuglie miste polizia-esercito e a personale della squadra Volanti. Il bilancio dell'operazione: 147 persone identificate - di cui 62 stranieri -, 17 veicoli controllati e quasi due etti di droga sequestrati.

LA DROGA. In Prato della Valle sono stati identificati ed allontanati numerosi cittadini stranieri molesti. La squadra cinofili ha rinvenuto e sequestrato in Prato della Valle e piazza Rabin 182 grammi di hashish, nascosti sotto alcune siepi lungo tutto il perimetro dell'area.

PROSTITUZIONE. I controlli all'Arcella si sono concentrati in via Avanzo, via Aspetti, via Reni e via Annibale da Bassano, dove sono state identificate ed allontanate dalla strada alcune cittadine romene dedite ad attività di prostituzione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Blitz anti-spaccio e degrado della polizia: trovati 2 etti di droga nelle siepi

PadovaOggi è in caricamento