menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Camposampiero, blitz dei carabinieri: denunciati 7 stranieri irregolari

I controlli sono stati effettuati nei luoghi più sensibili del territorio: la stazione ferroviaria, i casolari abbandonati e i locali generalmente frequentati da stranieri

Blitz dei carabinieri nei luoghi clou di Camposampiero abitualmente frequentati da stranieri irregolari. Gli uomini del comandante Claudio Girolimetto hanno perlustrato casolari abbandonati, controllato l'area della stazione ferroviaria e i locali in paese più gettonati dagli stranieri.


I DENUNCIATI. Sette le persone che sono risultate irregolarmente in Italia e denunciate in stato di libertà. Si tratta di: H.L., 32enne marocchino privo di qualsiasi documento; J.S., 40enne sudanese senza documenti; M.N., 27enne del Burkina Faso, domiciliato a Vicenza e inottemperante all'obbligo di lasciare il territorio nazionale; W.M., 23enne tunisino, sprovvisto di qualsiasi documento; Z.Y., 29enne tunisino, domiciliato a Parma e sprovvisto di qualsiasi documento; S.H., 22enne tunisino, sprovvisto di qualsiasi documento; S.C, 20enne senegalese privo di documenti.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento