rotate-mobile
Cronaca Campo San Martino

Blitz della Mobile per sgominare il clan mafioso nigeriano "Viking": interventi anche nel Padovano

Con la notifica della misura cautelare è avvenuta anche la perquisizione che ha portato alla luce il reato del coinquilino: detenzione di eroina. Il giovane è stato arrestato

Associazione a delinquere di stampo mafioso. Questo il reato contestato a 69 persone su tutto il territorio nazionale afferenti al clan mafioso nigeriano “Viking”. Tra questi anche un residente nel Padovano.

L’operazione

Nella notte tra martedì 27 e mercoledì 28 ottobre sono partite le operazioni “Signal” e “Valhalla Marine” delle Squadre mobili di Torino e Ferrara che hanno notificato le ordinanze di misura cautelare ai membri del clan “Viking”. Nel mirino anche un 26enne residente a Campo San Martino, Peter Shellu, che ha ricevuto la visita degli agenti della Squadra mobile di Padova. Nell’ambito della perquisizione i poliziotti hanno arrestato in flagranza del reato di detenzione di stupefacente, nello specifico eroina, il coinquilino di Shellu di 28 anni. Dentro un calzino nascosto vicino a un divano sul quale dormiva il 28enne c’erano 13 involucri termosaldati di colori diversi contenenti eroina.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Blitz della Mobile per sgominare il clan mafioso nigeriano "Viking": interventi anche nel Padovano

PadovaOggi è in caricamento