menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Alcune immagini del blitz del movimento Veneto Fronte Skinheads

Alcune immagini del blitz del movimento Veneto Fronte Skinheads

Veneto Fronte Skinheads contro le politiche di accoglienza migranti

Un gruppo di estremisti, nella notte tra martedì e mercoledì, ha attaccato le sedi del Pd e della Caritas di alcune città del nord Italia tra cui Vigonza. Sagome tricolori a terra e manifesti funebri

Blitz degli estremisti di Veneto Fronte Skinheads in tutto il nord d'Italia, compresa la provincia di Padova, a Vigonza. Nella notte tra martedì e mercoledì gli appartenenti al movimento hanno colpito le sedi della Caritas e del Pd piazzando delle sagome tricolori di morti ed affiggendo dei manifesti funebri.

VIGONZA. Nel padovano, i militari dell'Arma sono intervenuti a Busa di Vigonza, alla sede del Partito Democratico di via Padova. La vetrata della porta d'ingresso era stata incrinata e tappezzata di volantini che riportavano le scritte “Ius soli e immigrazione: avete ucciso la Nazione", "falsa carità sociale: business criminale" e "comunicato stampa - guerra ai nemici della nostra terra".

ACCOGLIENZA MIGRANTI. La protesta nasce in opposizione alle politiche di accoglienza dei migranti. Un'azione di denuncia "di chi continua a condurre un chiaro disegno politico finalizzato all’annientamento dell’identità italiana", scrive il portavoce del movimento sul portale internet.

IPOCRITA UMANITARISMO. "Associazioni come la Caritas - scrive il portavoce - che, in nome di un ipocrita umanitarismo di facciata ed un falso filantropismo, trova motivo di speculazione ed interesse, proponendo un pericolosissimo modello di integrazione volto solo ed esclusivamente a ridurre i popoli in una poltiglia indifferenziata, sradicandoli dalle loro radici e dalle loro tradizioni, in nome e per conto di un multiculturalismo dominante".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento