rotate-mobile
Cronaca Piazze / Piazza dei Frutti

Bloccati 15 ore in ascensore col cane in piazza dei Frutti: notte da incubo per due coniugi

I vigili del fuoco sono intervenuti in un palazzo del centro storico, allertati la mattina dopo dalle grida di un signore passato per prendere dei documenti nel proprio ufficio

Un’intera notte bloccati dentro l’ascensore insieme al cane in un palazzo del centro storico. I vigili del fuoco hanno liberato mercoledì mattina una coppia di coniugi rimasti chiusi nell’ascensore di un palazzo signorile in Piazza dei Frutti a Padova.

Il soccorso

La coppia che abita al secondo piano del palazzo residenziale dove ci sono anche uffici, lunedì sera avevano preso insieme al loro piccolo cane l’ascensore per portare fuori i rifiuti, quando sono rimasti bloccati all’interno. Marito e moglie non avendo il telefono hanno suonato ripetutamente l’allarme, ma inutilmente, dato che nel palazzo non c’era nessuno. Mercoledì mattina una persona che si è recata nel proprio ufficio per prendere dei documenti ha sentito l’allarme e ha chiamato i soccorsi. I pompieri hanno portato al piano l’ascensore liberando la giovane coppia, provata dalla spiacevole situazione, ma tutto sommato in buone condizioni fisiche. Anche il piccolo animale da compagnia stava bene: per tutti e tre solo un grosso spavento.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bloccati 15 ore in ascensore col cane in piazza dei Frutti: notte da incubo per due coniugi

PadovaOggi è in caricamento