rotate-mobile
Cronaca

Coronavirus, il primo aggiornamento di giornata su contagi e ricoveri a Padova e in Veneto

Nella tarda mattinata di giovedì 4 giugno Azienda Zero ha emesso il bollettino con il primo aggiornamento di giornata

Nella tarda mattinata di giovedì 4 giugno Azienda Zero ha emesso il bollettino con il primo aggiornamento di giornata su contagi e ricoveri nel Padovano e in Veneto.

Padova

In provincia di Padova si registrano nella mattinata ancora 67 casi di persone attualmente positive al Covid-19, di cui 1 nel cluster di Vo' (il totale dall'inizio dell'emergenza è di 3.932, con 291 decessi tra ospedale ed extra ospedale e 3.574 negativizzati virologici, quindi guariti). Sono 148 le persone in isolamento domicilare nell'intera provincia. L'azienda ospedaliera di Padova vede ricoverati 3 pazienti attualmente affetti da Coronavirus, tutti in area non critica. Dal 21 febbraio sono 315 i dimessi e 68 i decessi. Negli ospedali di Schiavonia e Camposampiero si trovano invece rispettivamente 5 ricoverati di cui uno in terapia intensiva (275 dimessi e 109 morti) e due ricoverati in area non critica così come a Cittadella dove c'è un degente. Nessun nuovo decesso negli ospedali del Padovano e del Veneto.

Veneto

Nella mattinata del 3 giugno i casi di persone attualmente positive al Covid-19 registrati in regione sono 1.319, con 97 ricoverati attualmente positivi di cui 2 in terapia intensiva (contando anche i negativizzati i ricoveri salgono a 365 di cui 21 in terapia intensiva). Sono invece 3.407 le persone dimesse dal 21 febbraio e 1.385 i deceduti in ospedale risultati positivi al virus (che diventano 1.934 considerati quelli "extra-ospedale"). 

Giovedì 4 bollettino 2-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, il primo aggiornamento di giornata su contagi e ricoveri a Padova e in Veneto

PadovaOggi è in caricamento