rotate-mobile
Cronaca Camposampiero

Bomba-day, linea Padova-Calalzo Treni sospesi a Camposampiero

Il provvedimento, dalle 8.30 alle 11 di domenica, è necessario per consentire il disinnesco e la rimozione di un residuato bellico della Seconda guerra mondiale, rinvenuto vicino alla linea ferroviaria

Domenica 11 ottobre, su ordinanza della prefettura di Padova, dalle 8.30 alle 11 sarà sospesa la circolazione ferroviaria nella stazione di Camposampiero, sulla linea Padova - Calalzo.

CIRCOLAZIONE DEI TRENI SOSPESA. Il provvedimento è necessario per consentire il disinnesco e la rimozione di un residuato bellico risalente alla Seconda guerra mondiale, rinvenuto nelle vicinanze della linea ferroviaria Padova - Bassano. L’orario previsto per il termine delle attività potrà essere anticipato o posticipato, in base all’effettivo completamento dell’intervento.

ATTENZIONE. I bus sostitutivi non fermano a Camposampiero. I viaggiatori provenienti da Padova e da Castelfranco, nel periodo di interruzione, potranno utilizzare anche i treni che percorrono l’itinerario alternativo via Treviso - Venezia - Padova.

LE MODIFICHE ALLA CIRCOLAZIONE:

Nuova immagine bitmap-8-22

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bomba-day, linea Padova-Calalzo Treni sospesi a Camposampiero

PadovaOggi è in caricamento