rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Bomba day a Mestre: domenica niente treni anche da e per Padova

Dalle 9.30 alle 12.30 del 17 febbraio sarà sospesa la circolazione ferroviaria nella stazione di Venezia Mestre per la rimozione di due ordigni della seconda Guerra Mondiale. L'orario di termine potrà variare

Se avevate in mente una "gita" post-carnevalesca a Venezia, domenica prossima, 17 febbraio, lasciate perdere il treno. Almeno in mattinata, dalle 9.30 alle 12.30. In queste ore è infatti programmata la rimozione dei due ordigni della seconda guerra mondiale rinvenuti durante i lavori di scavo nella stazione per la realizzazione del tunnel per il tram di Mestre.

IL BOMBA DAY. Su ordinanza della prefettura di Venezia, la circolazione ferroviaria nella stazione di Venezia Mestre sarà sospesa con il conseguente stop ai treni delle linee da e per Padova, Udine, Trento, Trieste, Venezia Santa Lucia e Adria. Durante le operazioni di bonifica nessun treno arriverà o partirà quindi dalla stazione di Mestre mentre la zona intorno alla stazione, parte di Marghera compresa, verranno evacuate.

NUMERO VERDE PER INFO. L'orario previsto per il termine delle attività potrà essere anticipato o posticipato, in base all'effettivo completamento dell'intervento. Per tutte le informazioni Trenitalia attiverà dalle 8 di sabato alle 15 di domenica il numero verde gratuito 800 89 20 21.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bomba day a Mestre: domenica niente treni anche da e per Padova

PadovaOggi è in caricamento