menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Bonus per famiglie con parti trigemellari e famiglie con quattro o più figli, le info utili

La Regione Veneto assegna contributi economici alle famiglie con parti trigemellari e alle famiglie con numero di figli pari o superiore a quattro. Le informazioni utili del comune di Cadoneghe

La Regione Veneto assegna contributi economici alle famiglie con parti trigemellari e alle famiglie con numero di figli pari o superiore a quattro. Ecco le informazioni utili del comune di Cadoneghe.

I REQUISITI

Il contributo può essere richiesto da uno dei due genitori, purché in possesso dei seguenti requisiti, al momento della presentazione della domanda: residenza nel Comune di Cadoneghe; Isee in corso di validità da Euro 0 ad Euro 20.000; presenza di figli conviventi e non, di età inferiore o uguale a 26 (27 anni non compiuti) e a carico Irpef; nel caso di cittadini non comunitari possedere un titolo di soggiorno valido ed efficace.

INFORMAZIONI UTILI

Anche in questo caso, la domanda di contributo e la documentazione richiesta devono essere presentate entro le ore 13 del 31 ottobre 2017, a mano presso lo Sportello del Cittadino o a mezzo di raccomandata (spedita al seguente indirizzo: Servizi alla Persona, Comune di Cadoneghe, p.zza Insurrezione 4, 35010 Cadoneghe) oppure tramite fax al n. 049/8872508 o infine tramite posta elettronica all’indirizzo comune@cadoneghenet.it, allegando scansione del modulo sottoscritto, corredato della documentazione richiesta e del documento di riconoscimento in corso di validità. Moduli e maggiori informazioni disponibili presso lo Sportello del Cittadino e sul sito Internet www.cadoneghenet.it.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Politica

Il neo Presidente Masin: «Natura e turismo, così immagino il Parco Colli. Essere cacciatore non è in antitesi con questo ruolo»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento