rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Albignasego

Cordoglio per il 16enne calciatore morto in un incidente domestico, il ricordo delle squadre

Il giovane è morto nella notte tra venerdì e sabato trafitto da un vetro che gli ha reciso l'arteria femorale. Le parole dell'Albignasego e del Campodarsego, due squadre di calcio di cui il giovane aveva vestito la maglia

Il Campodarsego calcio e l'Albignasego calcio, le due ultime squadre di cui Borel, il 16enne morto per un tragico incidente domestico nelle scorse ore, trafitto da un vetro all'arteria femorale, aveva vestito le maglie, esprimono la loro vicinanza alla famiglia del ragazzo e in una nota entrambe sottolineano il loro cordoglio.

Albignasego

Attualmente il 16enne era entrato a far parte del team dell'Albignasego. La squadra lo ha così ricordato: "Un incidente domestico ci ha tolto il gigante buono, la società tutta, affranta dal dolore si stringe alla famiglia per la grave perdita e porge sentite e profonde condoglianze". Nella bacheca del gruppo della categoria Allievi 2002 il suo ultimo allenatore Stefano così lo ricorda: "Grazie alla vita che mi ha permesso di incontrarti, tu che nonostante i problemi di idoneità avevi la pazienza e la tenacia di allenarti sempre al massimo, eri un gigante buono sempre con il sorriso e l´educazione che sempre ti accompagnava, e quando avevi il broncio era per i ritardi di chi ti doveva accompagnare, la morte fa parte della vita, grazie per ricordarmi quanto importante è ogni giorno di ognuno di noi...ovunque tu sia sarai un titolare perchè le persone come te fanno la differenza. T.v.b. gigante buono".

Campodarsego

La società nella quale era cresciuto era invece il Campodarsego: "Ci sono momenti in cui mancano le parole, per descrivere la morte di un ragazzo che si è appena affacciato alla vita. Borel, a soli sedici anni, ci ha lasciato la notte scorsa, vittima di un tragico incidente domestico che ha spento il suo sorriso. Era ormai un calciatore dell’Albignasego, ma ha militato fino a due stagioni fa nel Campodarsego Calcio, distinguendosi sempre per il sorriso e la voglia di crescere con cui aveva calcato i nostri campi e indossato la nostra maglia biancorossa. Il Campodarsego Calcio desidera esprimere le sue più sentite condoglianze alla famiglia di Borel, e stringersi all’Albignasego Calcio per questa perdita improvvisa. Il Campodarsego cacio ricorderà sempre con affetto Borel e il suo sorriso. Una vita spezzata troppo presto".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cordoglio per il 16enne calciatore morto in un incidente domestico, il ricordo delle squadre

PadovaOggi è in caricamento