rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Borgoricco / Via del Graticolato

Ciclista sbanda e finisce con la bicicletta nel fossato a Borgoricco

L'incidente è avvenuto lunedì mattina, in via del Graticolato. In sella alla bici, un uomo del posto di 55 anni, che, improvvisamente, ha perso il controllo del mezzo, finendo fuori strada. Elitrasportato in ospedale

Incidente stradale, lunedì mattina, in via del Graticolato a Borgoricco.

L'INCIDENTE. Secondo quanto ricostruito dalla polizia locale della Federazione del Camposampierese, intervenuta per i rilievi, un ciclista, B.L., 55enne del posto, in sella alla sua bicicletta stava percorrendo via del Graticolato, con direzione sud-nord, quando ha perso improvvisamente il controllo del mezzo, sbandando rispetto al proprio senso di marcia e andando a finire dentro il fossato che fiancheggia la strada sulla sinistra. Non vi è stata collisione con altri veicoli.

FERITO IL CICLISTA. L'uomo è stato soccorso dai vigili del fuoco e trasportato all'ospedale di Padova con l'elisoccorso. Il codice di intervento è di colore rosso. I vigili hanno ascoltato un testimone, presente al momento dell'incidente, per ricostruire con chiarezza l'accaduto. Per il ciclista è stata richiesta la verifica dell'alcolemia. Al momento non è stata rilasciata ufficialmente la prognosi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ciclista sbanda e finisce con la bicicletta nel fossato a Borgoricco

PadovaOggi è in caricamento