rotate-mobile
Cronaca Prato / Prato della Valle

Ancora botellon, Padova si prepara ad un altro raduno “alcolico”

Sono passati pochi mesi dall'ultimo "Botellon" che nella città patavina ha radunato migliaia di persone, e provocato non pochi disagi, che già ne è previsto un altro: la "festa" si terrà sabato sera in Prato della Valle e, grazie al tam tam sui social network, ha già coinvolto quasi 2mila persone

Al “Botellon” pare non si possa rinunciare.

L'EVENTO. All’evento si radunano migliaia di persone unite in un unico intento comune: bere, bere e ancora bere in compagnia con l’alcol spesso e volentieri portato da casa. E dopo il raduno “alcolico” di maggio, in cui hanno partecipato più di 10mila ragazzi ed estimatori della bottiglia, pare ci sia un secondo round previsto per sabato sera.

"IL REPLAY". Il tam tam è partito sui social network. Già migliaia gli invitati e già quasi 2mila le persone confermate per un evento di cui ancora non si sa nulla di certo (nemmeno è sicuro si farà) se non il luogo: Prato della Valle.

ALLERTA SICUREZZA. Allertate già le Forze dell’ordine e i medici del pronto soccorso che vogliono evitare disagi a chi al raduno alcolico non intende partecipare e a chi alzerà troppo il gomito: a maggio ci furono ricoverati, arresti per droga, furti ed anche episodi di evasione fiscale.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora botellon, Padova si prepara ad un altro raduno “alcolico”

PadovaOggi è in caricamento