rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Bovolenta

Bovolenta: esce di casa e fa perdere le sue tracce. L'appello della figlia per ritrovare sua madre

Scomparsa da lunedì 20 quando erano le nove della mattina, la figlia lancia l’allarme. La donna, Roberta Girotto, è uscita dalla sua casa di Bovolenta, senza più fare ritorno, priva di documenti, soldi e telefono

Scomparsa da lunedì 20 quando erano le nove della mattina, la figlia lancia l’allarme. La donna, Roberta Girotto, è uscita dalla sua casa di Bovolenta, senza più fare ritorno. Così la figlia, allarmatasi, ha dapprima avvertito il 118 dopodiché ha lanciato un appello sul web, con tanto di foto. La donna non avrebbe con sé né i documenti che un telefono.

L'appello

 «Non ha soldi né documenti o telefono. Indossa una giacca nera con cappuccio con il pelo chiaro e probabilmente un pigiama con scarpe chiare. Crediamo sia in uno stato confusionale.Vi chiediamo di diffondere e condividere sui gruppi e sui profili. Chiunque la vedesse contatti il 112 dicendo che potrebbe trattarsi della signora Girotto Roberta. Vi ringrazio, aiutateci».

Avvistamento

Sempre secondo quanto riportato dalla figlia sui social, sembrerebbe sia stata avvistata all’altezza di Cavarzere verso le cinque del pomeriggio dello stesso lunedì.

[ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO]

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bovolenta: esce di casa e fa perdere le sue tracce. L'appello della figlia per ritrovare sua madre

PadovaOggi è in caricamento