rotate-mobile
Cronaca Polverara / Viale dello Sport

Guida corriera della Sita e abbatte cartello per festeggiare la maturità

L'incredibile episodio nella notte tra sabato e domenica a Polverara. Protagonista un 20enne di Saccolongo, messosi a condurre il mezzo pubblico fermo in parcheggio, con lui anche un 22enne e una 15enne, tutti denunciati

Una bravata finita con una sfilza di denunce, quella messa in atto nella notte tra sabato e domenica a Polverara.

RUBA E GUIDA CORRIERA SITA. Superati gli esami di maturità, un 20enne di Saccolongo, per festeggiare, si è messo alla guida di una corriera di linea della Sita che si trovava nell'area adibita a deposito lungo viale dello Sport, quindi, nell'affrontare una manovra, l'inesperto pilota ha pure centrato un cartello stradale in via San Fidenzio. Al termine del breve giro dell'isolato, al rientro nel parcheggio, lo studente ha però trovato ad attenderlo i carabinieri di Piove di Sacco, nel frattempo allertati da un residente che aveva assistito all'incredibile scena.

DENUNCIATI IN TRE. Il 20enne, che non era da solo, in quanto sul pullman con lui c'erano anche un 22enne di Vigodarzere e una 15enne della zona, alla vista dei militari dell'arma non ha potuto che fermare il mezzo, scendere e spiegare candidamente della bravata architettata. Racconto che non ha ammorbidito le forze dell'ordine. L'intero trio si è infatti beccato una doppia denuncia per furto aggravato e danneggiamento in concorso. Il diplomato che conduceva la corriera è stato inoltre denunciato per guida con patente diversa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guida corriera della Sita e abbatte cartello per festeggiare la maturità

PadovaOggi è in caricamento