menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Bressa e "4 Ristoranti" su Sky: "Una grande vetrina per tutta Padova"

Un'opportunità che è stata possibile grazie alla collaborazione tra il Comune, con il proprio Assessorato al Commercio e Dry Media, la società che produce il programma

Padova e quattro suoi ristoranti protagonisti su Sky Uno, domani sera 12 luglio alle 21,15. Va in onda infatti la quarta tappa di “Alessandro Borghese 4 Ristoranti”, il programma condotto dal noto chef, figlio di Barbara Bouchet, che sta ottenendo un grande successo di critica e di pubblico. Il format del programma è noto: quattro ristoranti si contendono il titolo di “Miglior ristorante con bar” della città in una sfida ricca di colpi di scena. I locali padovani protagonisti del confronto sono Antonio Ferrari – Storia di cibo e vino, La Gineria Gourmet, Gourmetteria – Eat & Enjoy e Radici – Terra e Gusto.

La città in Tv

Un'opportunità che è stata possibile grazie alla collaborazione tra il Comune di Padova, con il proprio Assessorato al Commercio e Dry Media, la società che produce il programma per conto di Sky. Il Comune ha infatti deciso di sostenere l'iniziativa con un importo di circa 6.000€ per le spese di ospitalità della troupe ed ha seguito passo passo tutta la realizzazione della puntata.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Bressa soddisfatto

Molto soddisfatto l’assessore alle attività produttive Antonio Bressa: "Abbiamo pensato potesse non solo essere un'opportunità per i ristoranti scelti da Sky, ma una grande vetrina per tutta Padova grazie a una puntata che darà ampio risalto alle bellezze della nostra città e che farà emergere gli aspetti più innovativi e vitali del nostro mondo della ristorazione. Considerando che il programma gode di milioni di spettatori grazie anche alle numerose repliche in chiaro su Tv8 consideriamo quest'iniziativa come un'operazione di marketing territoriale efficace e a grande impatto, come già ha dimostrato la grande curiosità dei padovani durante i giorni delle riprese."

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento