rotate-mobile
Cronaca Teolo / Via Ca' Boldù

Svaligiato l'incasso dell'antica Fiera di Bresseo: è caccia ai ladri

Il furto è avvenuto nella tarda serata di sabato. Il tesoriere della Pro loco ha lasciato incustodito l'incasso per pochi minuti e una coppia di malviventi ha mandato in frantumi il finestrino dell'auto

All'antica Fiera di Bresseo, ospiti non graditi i ladri. Dopo due anni di stop forzato a causa della pandemia, gli organizzatori si leccano le ferite per quanto è capitato. Il furto è avvenuto nella tarda sera di sabato 8 ottobre lasciando senza parole gli organizzatori.

I fatti

Secondo quanto riportato nell'edizione odierna del "Mattino di Padova" i malviventi hanno atteso che terminasse la serata. Quando il tesoriere della Pro loco si è diretto verso l'auto con la valigetta dell'incasso della giornata l'hanno seguito senza farsi accorgere. Il tesoriere sarebbe tornato indietro per salutare e ringraziare gli ultimi volontari che stavano pulendo le cucine e lo stand. Massimo 5 minuti. Tanto è bastato ai ladri per sfondare un finestrino del mezzo in sosta, asportare la valigette e dileguarsi in tutta fretta. Immediato l'allarme al 112. Del furto si stanno ora occupando i militari dell'Arma della stazione di Bresseo. Secondo quanto trapelato, a mettere a segno il furto sarebbero state due persone non giovanissime che poi si sono dileguate su un'auto lungo via Ca'Boldù. Il furto ammonterebbe a diverse migliaia di euro. 
I carabinieri stanno indagando a trecentosessanta gradi per riuscire ad individuare i colpevoli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Svaligiato l'incasso dell'antica Fiera di Bresseo: è caccia ai ladri

PadovaOggi è in caricamento