rotate-mobile
Cronaca Cittadella

Nuovo caso di revenge porn: minaccia l'ex compagno e gli brucia la casa, arrestata

Nella serata di mercoledì i carabinieri della compagnia di Cittadella sono intervenuti per un rogo, scoprendo che ad appiccarlo era stata una donna brasiliana

Prima ha spaccato la finestra della porta di casa, è entrata, ha dato fuoco ai mobili di due stanze, fuggendo poi verso la stazione. A bloccarla ci hanno pensato i carabinieri di Cittadella che hanno arrestato una donna brasiliana che per ripicca ha bruciato l'abitazione dell'ex compagno. 

Revenge porn

Alle 19 di mercoledì sera in una casa del rione San Donato, una donna di 41 anni, originaria del Brasile ma residente a Gradisca d'Isonzo, si è introdotta nella dimora dopo aver infranto il vetro della porta d'ingresso e, imbevuti gli stracci di benzina, ha dato alle fiamme una stanza da letto e il soggiorno. Nel rompere il vetro si è anche ferita a una mano, perdendo copiosamente sangue. Quando l'incendio era ormai divampato è fuggita verso la stazione per tornare nella sua casa nel goriziano.

L'arresto

Un vicino ha dato l'allarme e sul posto sono intervenuti oltre ai militari anche i vigili del fuoco. L'abitazione è stata dichiarata inagibile, mentre i carabinieri hanno subito iniziato le indagini sentendo anche il proprietario dell'immobile (e bersaglio) e alcuni vicini. I sospetti sono subito ricaduti sull'ex fidanzata dell'uomo, un 42enne di Cittadella, che da alcuni mesi subiva le vessazioni della donna, che aveva anche diffuso tramite chat di Whatsapp ai conoscenti le foto porno dei due. La straniera è stata bloccata alla stazione di Cittadella mentre tentava di fuggire con un treno: determinanti oltre agli indizi anche le ferite riportate a una mano. La donna è stata arrestata con le accuse di violazione di domicilio aggravata, danneggiamento a seguito di incendio, atti persecutori, diffusione illecita di immagini o video sessualmente espliciti. 

Oggetti donna-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo caso di revenge porn: minaccia l'ex compagno e gli brucia la casa, arrestata

PadovaOggi è in caricamento