rotate-mobile
Cronaca

Brugnaro è stato dimesso, il sindaco di Venezia era ricoverato a Padova per un malore

Il primo cittadino della Laguna è potuto tornare a casa dopo essere stato ricoverato lo scorso 24 marzo. Le dimissioni sono arrivate nel pomeriggio di lunedì 4 aprile

Il sindaco di Venezia, Luigi Brugnaro, ricoverato all'ospedale di Padova è stato dimesso nel pomeriggio di lunedì 4 aprile. Dopo gli accertamenti i medici hanno deciso che poteva tornare a casa.

Le dimissioni

Brugnaro è stato ricoverato la notte tra il 24 e il 25 marzo nell'Azienda ospedaliera padovana. Il leader di Coraggio Italia quella sera era a cena con alcuni amici in un ristorante di Borgoricco quando si era sentito male. Chiamati subito i soccorsi, Brugnaro è stato ricoverato in terapia intensiva al Giustinianeo. Le sue condizioni sono migliorate velocemente, tanto che il sindaco della città lagunare, assistito dalla moglie e dai figli, ha subito chiesto di poter avere gli occhiali da vista e di tornare al lavoro. Tanti i messaggi di solidarietà che si sono susseguiti nell'arco di questi giorni. I medici dell'Azienda ospedaliera lo hanno poi trasferito nel reparto di medicina generale e hanno fatto tutti gli accertamenti del caso. Il sindaco di Venezia sta meglio e nel pomeriggio di lunedì 4 aprile è stato dimesso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brugnaro è stato dimesso, il sindaco di Venezia era ricoverato a Padova per un malore

PadovaOggi è in caricamento