rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Stazione / Piazzale Stazione

Striscia la Notizia torna a Padova: Brumotti "caccia" i pusher dalla stazione

L'inviato della trasmissione di Canale 5 è tornato a vedere la situazione all'esterno dello scalo ferroviario dopo l'aggressione del novembre del 2017

Striscia la Notizia con il suo inviato Vittorio Brumotti è tornata a occuparsi di spaccio nelle zone adiacenti la stazione dei treni di Padova. L’inviato, noto per le performance contro i pusher e per l’abilità nel guidare la bicicletta, è tornato a vedere la situazione dopo il primo servizio fatto il 24 novembre del 2017 con la sua troupe che fu aggredita.

Il servizio

Nel servizio andato in onda lunedì sera su Canale 5, Brumotti mostra prima come funziona lo spaccio con scambi di piccole dosi di sostanza stupefacente e proposte di vendita di ogni tipo di droga dall’hashish alla marijuana passando per la cocaina e l’eroina. L’inviato poi tenta di inseguire alcuni pusher che scappano sotto la pioggia e gli tirano anche bottiglie di plastica. Infine Brumotti mette in evidenza la presenza della mafia nigeriana. Al termine del servizio, davanti al McDonald’s, l’inviato improvvisa anche uno spettacolo in sella alla sua bici.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Striscia la Notizia torna a Padova: Brumotti "caccia" i pusher dalla stazione

PadovaOggi è in caricamento