rotate-mobile
Cronaca Saonara

Saonara, investita mentre stava tornando dalla sagra: dopo 10 giorni di agonia la morte

Nella mattinata di mercoledì si è spenta Bruna Bortolato, la 70enne travolta da un'auto la sera del 13 agosto scorso. Lascia le figlie Michela, Clara, Arianna e Marta, e dieci nipoti

La sera del 13 agosto scorso, intorno alle 22, è stata investita a Saonara dalla Fiat Punto di un 63enne di Legnaro, mentre stava rientrando a casa in bicicletta dopo aver partecipato alla festa del paese. Trasportata in ospedale in gravi condizioni, mercoledì mattina, dieci giorni dopo, Bruna Bortolato, 70enne, è venuta a mancare.

CHI ERA. La donna viveva da anni in una villetta di via Morosini, a Saonara. Moglie di Vitaliano Lazzaro, vivaista molto conosciuto in paese, era molto attiva nel volontariato. Lascia le figlie Michela, Clara, Arianna e Marta, e dieci nipoti. Non è ancora stata fissata la data dei funerali.

13 AGOSTO. Sul tragico incidente è stato già aperto un fascicolo in Procura. La posizione del 63enne di Legnaro alla guida della Fiat Punto che ha travolto la donna rischia di aggravarsi in quanto potrebbe ora essere accusato di omicidio stradale. Quella del 13 agosto resterà una data che gli abitanti di Saonara difficilmente dimenticheranno, dal momento che prima dell'incidente che ha portato poi alla morte di Bruna Bortolato, un altro terribile schianto era stato fatale a Luca Dainese, 48enne, motociclista coinvolto in una rovinosa caduta con la sua Harley Davidson sulla quale viaggiava anche la figlia di 13 anni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Saonara, investita mentre stava tornando dalla sagra: dopo 10 giorni di agonia la morte

PadovaOggi è in caricamento