menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il municipio di Vigodarzere

Il municipio di Vigodarzere

Lutto in Comune a Vigodarzere per la morte di Bruno a dieci giorni dalla pensione

Bruno Veladra, impiegato allo sportello del Punto Cittadino e artista apprezzato, è deceduto lunedì notte. Se n'è accorta al mattino la moglie. La notizia ha sconvolto il municipio

Il primo luglio sarebbe andato in pensione. Lutto in municipio a Vigodarzere per la scomparsa di Bruno Veladra, impiegato allo sportello del Punto Cittadino, deceduto nel sonno lunedì notte per un probabile arresto cardiaco. Come riporta Il Gazzettino di Padova, è stata la moglie, martedì mattina, ad accorgersi della morte del marito, con cui la sera prima aveva festeggiato in pizzeria il 34° anniversario di matrimonio.

SCOMPARSO PREMATURAMENTE. Veladra non aveva figli e viveva nella frazione di Tavo. Per anni ha lavorato come operaio, fino a due anni fa, quando ha iniziato a lavorare per il Comune. Era molto conosciuto e apprezzato anche come artista: dal 1996 si era appassionato alla pittura e aveva iniziato a dipingere da autodidatta.

LUTTO IN COMUNE. I funerali saranno celebrati giovedì 23 giugno. "Onde consentire al personale di partecipare alle esequie del collega Bruno Veladra, prematuramente scomparso - comunica il Comune con una nota - si informa che gli uffici comunali di villa Zusto saranno temporaneamente chiusi al pubblico giovedì 23 giugno 2016 dalle ore 15 alle ore 17".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento