rotate-mobile
Cronaca Vigodarzere

Lutto in Comune a Vigodarzere per la morte di Bruno a dieci giorni dalla pensione

Bruno Veladra, impiegato allo sportello del Punto Cittadino e artista apprezzato, è deceduto lunedì notte. Se n'è accorta al mattino la moglie. La notizia ha sconvolto il municipio

Il primo luglio sarebbe andato in pensione. Lutto in municipio a Vigodarzere per la scomparsa di Bruno Veladra, impiegato allo sportello del Punto Cittadino, deceduto nel sonno lunedì notte per un probabile arresto cardiaco. Come riporta Il Gazzettino di Padova, è stata la moglie, martedì mattina, ad accorgersi della morte del marito, con cui la sera prima aveva festeggiato in pizzeria il 34° anniversario di matrimonio.

SCOMPARSO PREMATURAMENTE. Veladra non aveva figli e viveva nella frazione di Tavo. Per anni ha lavorato come operaio, fino a due anni fa, quando ha iniziato a lavorare per il Comune. Era molto conosciuto e apprezzato anche come artista: dal 1996 si era appassionato alla pittura e aveva iniziato a dipingere da autodidatta.

LUTTO IN COMUNE. I funerali saranno celebrati giovedì 23 giugno. "Onde consentire al personale di partecipare alle esequie del collega Bruno Veladra, prematuramente scomparso - comunica il Comune con una nota - si informa che gli uffici comunali di villa Zusto saranno temporaneamente chiusi al pubblico giovedì 23 giugno 2016 dalle ore 15 alle ore 17".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lutto in Comune a Vigodarzere per la morte di Bruno a dieci giorni dalla pensione

PadovaOggi è in caricamento